Linea
Un’ampia linea di prodotti per la deposizione di uno strato salino nanometrico protettivo su acciaio al carbonio, ferro, alluminio o zincato. Assicurano un substrato omogeneo che protegge i manufatti e le superfici dalla corrosione, garantendo un’eccellente adesione nei confronti qualsiasi vernice o rivestimento.
Formulazioni
Proponiamo formulati per zirconatura, titanazione, cromatazione, e deposizione di rivestimenti salini nanometrici misti multimetal. Impiegabili sia a spruzzo che ad immersione, i prodotti della linea Fiprocoat risultano di semplice ed immediato utilizzo: ad ogni prodotto è infatti associato un semplice e pratico manuale utilizzo e di conduzione che consente di ottimizzare l’efficacia del processo e prolungare la vita del prodotto, garantendo al cliente prestazione e risparmio.
Utilizzo e Conduzione
Ad ogni prodotto è associato un semplice e pratico manuale utilizzo e di conduzione (nel caso di applicazione ad immersione o spruzzo), a volte realizzato ad hoc per il singolo cliente dai nostri Tecnici. Questo, unito alla qualità dei nostri formulati, assicura la massima efficacia e longevità ai nostri prodotti, garantendo al cliente prestazione e risparmio. Inoltre, possono essere concordati controlli periodici da parte dei nostri Tecnici, in modo da assicurare la perfetta conduzione del proprio processo industriale.
Applicazioni
Trattamenti di preverniciatura
Trattamenti di preconversione superficiale
Protezione anticorrosione e antiruggine
Highlights
Deposizione di un substrato protettivo nanometrico omogeneo
Processo di facile avviamento e conduzione
Prodotti a basso impatto ambientale
Incremento delle ore di nebbia salina
Incremento dell’adesione di vernici e rivestimenti
Trattamento preconversione o finale