top of page

FOSFOSGRASSANTE - FIPROPHOS

PRODOTTI PER LA CONVERSIONE SUPERFICIALE E LA PREVERNICIATURA

Linea fosfograssanti / fosfatanti

Un’ampia linea di prodotti fosfosgrassanti in grado di garantire la pulizia e la contemporanea deposizione di rivestimenti fosfatici amorfi o cristallini su superfici o componenti multi metal.
Assicurano un substrato omogeneo che protegge i manufatti e le superfici dalla corrosione, garantendo un’ottima adesione nei confronti delle vernici e di successivi trattamenti di conversione (cromatazioni).

Formulazioni fosfograssanti / fosfatanti

La nostra gamma di prodotti fosfosgrassanti si distingue per la grande varietà di formulati: dai formulati specifici per i singoli metalli (ferro, ghisa, alluminio) ai prodotti multimetal, ciascuno studiato per garantire le migliori prestazioni nelle più differenti condizioni di processo.
Questo, unito alla presenza di particolari additivi ed acceleranti, ci consente di fornire al Cliente un’ampia scelta di prodotti in grado di soddisfare le sue esigenze.

Utilizzo e Conduzione

Ad ogni prodotto è associato un semplice e pratico manuale utilizzo e di conduzione (nel caso di applicazione ad immersione o spruzzo), a volte realizzato ad hoc per il singolo cliente dai nostri Tecnici. Questo, unito alla qualità dei nostri formulati, assicura la massima efficacia e longevità ai nostri prodotti, garantendo al cliente prestazione e risparmio. Inoltre, possono essere concordati controlli periodici da parte dei nostri Tecnici, in modo da assicurare la perfetta conduzione del proprio processo industriale.

Highlights

  • Deposizione di un substrato protettivo omogeneo

  • Processo di facile avviamento e conduzione

  • Prodotti a basso impatto ambientale e non pericolosi

  • Incremento delle ore di nebbia salina

  • Incremento dell’adesione di vernici e rivestimenti

  • Trattamento preconversione o finale

Applicazioni

  • Trattamenti di preverniciatura

  • Trattamenti di preconversione superficiale

  • Protezione anticorrosione e antiruggine

TABELLA COMPARATIVA PRODOTTI EMULSIONABILI

Sei interessato?

Scrivici e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Privacy

Dichiaro di avere compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali così come indicato nella Privacy Policy.

Comunicazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per l’inoltro della newsletter, le comunicazioni via telefono (sms, WhatsApp, telefonata vocale)

Prodotti -

LINEA FIPROPHOS

UN PO' DI NOI

LA NOSTRA PRODUZIONE

Tutte le linee Fiprokim sono prodotte presso la nostra sede di Altavilla Vicentina.
La vasta gamma di miscelatori ed apparecchiature ci permette di avere una notevole potenza produttiva.
Fusti di stoccaggio
FREZZE 4-mod.jpg

PRODOTTI SU MISURA

Fiprokim si avvale di un laboratorio di ricerca e sviluppo formato da tecnici specializzati nei vari settori.

Lo studio delle soluzioni tecniche, la selezione ed il controllo delle materie prime fanno parte del processo di creazione di un prodotto efficace.

LA NOSTRA AZIENDA

Fiprokim ha una più che ventennale esperienza nel campo della ricerca, formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti chimici per il trattamento dei metalli  e la loro detergenza e di lubrorefrigeranti per la lavorazione meccanica dei metalli.

immagine azienda ridimensionata.jpg
bottom of page