top of page

Laboratorio Fiprokim: lo conosci?






Il laboratorio Fiprokim, cuore pulsante dell’Azienda.


Fiprokim si avvia al compimento del suo trentesimo anno di attività e in quasi sei lustri ha formulato e prodotto più di 80.000 diverse soluzioni grazie proprio al suo laboratorio di ricerca e sviluppo.


Scopri le linee di prodotti chimici e lubrorefrigeranti Fiprokim!

 

Come funziona il laboratorio?

Le attività del laboratorio si dividono in tre fasi. Potremmo dividere le attività tra un prima e un durante riferito al processo di vendita al cliente.


  • Prima fase: Abbiamo un' intensa fase di formulazione dei prodotti, diversi test e prove vengono fatte per assicurare la massima qualità ed ampliare il nostro listino prodotti. I nostri ingegneri chimici realizzano anche prodotti “sartoriali” specifici per risolvere qualsiasi tipo di problema.

  • Seconda fase: Durante il contatto con nuovi potenziali clienti, i nostri ingegneri chimici analizzano la situazione e propongono la soluzione qualità/prezzo migliore.

  • Terza fase: Infine deciso il prodotto più corretto, c’è una fase continuativa per tutta la durata del rapporto con il cliente in cui la fa da padrone il controllo qualità del prodotto.


Calibrare il prodotto giusto, mantenerlo equilibrato e consono alle esigenze mutevoli e risolvere problemi con soluzioni concrete: è il lavoro del laboratorio Fiprokim!


Contattaci per scoprire la soluzione che fa per te!




bottom of page