top of page

Fiprokim al vostro fianco per riaprire e lavorare in sicurezza!

Fiprokim, nel pieno del rispetto delle normative sull’emergenza sanitaria covid-19 che ha colpito il mondo, è rimasta, e rimane, aperta e continua a lavorare per garantire il massimo del servizio ai propri clienti ora e nel momento della riapertura.

Il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo, i cui tecnici ed ingegneri si stanno alternando per garantire il distanziamento sociale, ha sviluppato un prodotto multiuso sanificante a base alcolica proprio da utilizzare sulle diverse superfici con le quali siamo spesso in contatto.

Il fiprodet 678 è stato sviluppato per sanificare efficacemente tutte le superfici, a prescindere dal materiale di cui sono realizzate. Infatti l’urgenza è proprio quella di sanificare e mantenere tali gli ambienti di lavoro, in questi infatti possono nascondersi insidiosi pericoli per la salute dei lavoratori. Dai banchi della reception alle scrivanie alle stesse tastiere dei PC, dai bagni agli spazi comuni come gli spogliatoi ovunque possono annidarsi germi e batteri, muffe e altri contaminanti pericolosi in questo periodo più che in altri.

Il team completo è a vostra disposizione per ulteriori informazioni e specifiche.

bottom of page