top of page

Organizzati per garantirti i risultati


Fiprokim pone al centro le esigenze del cliente e favorisce un costante dialogo per offrire un servizio completo ed efficace.

  • Velocità ed efficacia del servizio

  • Customer satisfaction

  • Personalizzazione


Il nostro approccio

Fiprokim offre innanzitutto una consulenza iniziale per instaurare un dialogo costruttivo in cui Azienda e Cliente, l’obiettivo è quello comune di raggiungere il risultato più soddisfacente.

Forniamo inoltre la possibilità di condurre un'analisi gratuita dei prodotti in uso, così da condurre un'analisi completa e proporre valide alternative per il miglioramento dei processi industriali.

Le possibili soluzioni verranno poi affrontate e spiegate con l'ulteriore garanzia di avere una relazione firmata dall' ufficio tecnico.

Possono essere forniti altri consigli per incrementare l'efficacia del processo attraverso modifiche ed aggiornamenti degli impianti.


Qualità certificata


Grazie all'aderenza del suo sistema di organizzazione e gestione della qualità alle normative ISO, Fiprokim Group ha ottenuto nel 1998 la certificazione del sistema di qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001 per "Ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti chimici e relativa assistenza tecnica".

Il sistema di organizzazione e gestione della qualità della normativa ISO fa sì che il processo produttivo, partendo dalla definizione dei requisiti dei clienti ed arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso, sia ottimizzato fin nei minimi particolari.


La ricerca di materie prime e prodotti sempre più performanti e sicuri è un aspetto fondamentale, Fiprokim si impegna inoltre quotidianamente per convertire i propri processi produttivi in chiave sostenibile per l'ambiente e la propria clientela.

La dedizione verso la clientela Fiprokim passa anche per aria ed acqua più pulite.


 

Contattaci per scoprire la soluzione che fa per te!




bottom of page