top of page

Fiprokim: Orgogliosamente Made in Italy da sempre


Da trent’anni Fiprokim è attiva nei mercati nazionali ed esteri per fornire prodotti sempre più performanti e sicuri per gli operatori del settore. La fase iniziale di accurato studio delle materie prime è seguita dalle prime formulazioni dei prodotti nel laboratorio che sono sottoposti a rigide procedure per conformarsi alla normativa ed assicurare il miglior rapporto qualità/prezzo.





Si avvia la fase produttiva Made in Italy





La scelta di portare a termine tutte le fasi produttive unicamente in Italia è una scelta di cui essere fieri in questo momento di difficoltà collettiva, i benefici non mancano e rappresentano i nostri punti di forza.


Una produzione tutta italiana permette un controllo scrupoloso di ogni fase produttiva ed il dialogo costante con il laboratorio e la clientela.

Non appena un prodotto viene controllato ed approvato, tutti i campioni provenienti dalla produzione vengono conservati in laboratorio. Fiprokim assicura dunque alla propria clientela la completa tracciabilità del prodotto che acquista.

La produzione localizzata e l'ampio magazzino a disposizione per lo stoccaggio dei materiali permettono di spedire lotti con celerità ed in diversi formati di confezionamento in accordo con la clientela. Lo staff di Fiprokim si impegna costantemente per unire reattività e qualità a clientela e collaboratori.



Scopri le linee di prodotti chimici e lubrorefrigeranti Fiprokim!

 

Contattaci per scoprire la soluzione che fa per te!




bottom of page